Coppa Disciplina giovanili: doppio orgoglio Top Five - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Coppa Disciplina giovanili: doppio orgoglio Top Five

Pubblicato

su

Il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta ha ufficializzato le classifiche della Coppa Disciplina nelle categorie Allievi e Giovanissimi

Trofeo sempre ambito quello della Coppa Disciplina, in particolare nel settore giovanile. Il Comitato Regionale di Piemonte e Valle d’Aosta ha reso note le graduatorie del riconoscimento che ha messo in luce certamente il Top Five su tutte. Gli Allievi di Vitali, vincitori anche sul campo del Trofeo Piemonte e Valle d’Aosta, comandano anche la classifica del fair play, battendo di misura Lenci Poirino e Sporting Rosta, anch’esse premiate dal Comitato con materiale sportivo.

Società torinese che comanda anche la graduatoria dei Giovanissimi, questa volta in coabitazione con il Val d’Lans, anch’esso perfetto e senza punti all’attivo. Ancora il terzo gradino del podio, invece, per lo Sporting Rosta che conquista dunque il premio in abbigliamento sportivo in entrambe le categorie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.