Coppa Disciplina: le graduatorie dei campionati regionali - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Coppa Disciplina: le graduatorie dei campionati regionali

Pubblicato

su

Ecco tutte le classifiche della Coppa Disciplina per quel che concerne i vari campionati regionali di Piemonte e Valle d’Aosta

Il Comitato Regionale ha sancito le vincitrici della Coppa Disciplina in tutti i campionati regionali, dopo aver già diramato quelle relative ad Allievi e Giovanissimi. In Serie C1 è la Futsal Savigliano a trionfare, davanti ad Avis Isola e Castellamonte, tutte premiate con materiale sportivo. In C2 è l’Orange Futsal Asti a ottenere la leadership, davanti a Perosa, Valtournenche, Bardonecchia, Sermig e Sportiamo, mentre in Serie D a comandare è il Pino, davanti a Ceres, Giovanile Centallo, Santa Rita, Gem Tarantasca e Mongardino. Nella categoria Juniores premi in materiale sportivo per L84, Orange Futsal Asti e Rhibo Fossano, mentre nella Serie C Femminile sono Chieri, Fucsia Nizza e Real Canavese a ottenere il riconoscimento.

Clicca qui per tutte le classifiche

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.