Coppa Divisione: gli accoppiamenti del turno preliminare - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Coppa Divisione: gli accoppiamenti del turno preliminare

Pubblicato

su

E’ stato diramato il comunicato che ufficializza l’incipit della competizione, con gli accoppiamenti del turno preliminare

E sono tre. La Coppa Divisione spegne la terza candelina. Una competizione partita in sordina, ma che con il passare del tempo si è ritagliata il proprio spazio, con una formula che vede ai nastri di partenza tutte le squadre partecipanti alla serie A, serie A2 e serie B. La terza edizione prende corpo grazie al comunicato della Divisione Calcio a Cinque che ne ha ufficializzato lo svolgimento. Sono stati resi noti gli accoppiamenti del turno preliminare in scena il 14 settembre. Le ventuno vincitrici andranno a completare gli otto maxi gironi che si svolgeranno in quattro turni (17 settembre, 15 ottobre, 05 novembre e 17 dicembre). A seguire i quarti di finale che faranno da premessa alla Final Four. Clicca QUI per consultare il comunicato completo della competizione con i relativi accoppiamenti del turno preliminare a pagina 6.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.