Coppa Italia A2 al via, Bisceglie a caccia di rivincite - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Coppa Italia A2 al via, Bisceglie a caccia di rivincite

Pubblicato

su

Arrivati al giro di boa della stagione è subito tempo di Coppa Italia in Serie A2, tra i match clou spicca l’immediata rivincita tra Bisceglie e Meta

Campionati fermi, torna la Coppa Italia di Serie A2. In cadetteria siamo agli sgoccioli, ottavi di finale e Final Eight ad un passo, per una competizione tra le più ambite nonostante oltre al prestigio non regali nessun salto di categoria. Tra le tante gare che spiccano, merita un focus Meta Bricocity – Bisceglie, una gara molto interessante, che in campionato i catanesi hanno vinto per 3-1 esattamente sei giorni fa. Le condizioni della gara, tuttavia, saranno differenti, anche se si giocherà sotto lo stesso tetto della scorsa settimana. La Meta Bricocity non potrà disporre del suo uomo simbolo, Carmelo Musumeci, fermo per squalifica, mentre il Futsal Bisceglie recupera tre importanti pedine assenti nell’ultimo turno di Serie A2. Alla luce della buona prestazione sfoderata sabato e del recupero di tre giocatori, mister Leopoldo Capurso serra i ranghi e ci crede: «Sappiamo che affronteremo una squadra molto attrezzata, non a caso seconda in classifica – afferma il tecnico del Bisceglie – Sabato hanno dimostrato tutto il loro valore tecnico e tattico e non sarà di certo l’assenza di Musumeci, per quanto importante sia per loro, a complicare i piani di Samperi. Noi, comunque, arriviamo a questa gara in condizioni migliori rispetto alla precedente – continua Capurso – Recuperiamo tre giocatori, che ci daranno un importante aiuto in fase di rotazioni nei cambi. Potremo, quindi, aumentare l’intensità e giocare una gara ancora più maschia». Capurso fa anche un cenno al campionato del Bisceglie: «Siamo protagonisti di un’annata particolare, non proprio felice. Siamo stati falcidiati da molte assenze, raramente siamo stati al completo e questo ci ha complicato la vita. Adesso siamo settimi, ma fortunatamente c’è tanto tempo per recuperare, visto che siamo solo alla prima giornata di ritorno».

COPPA ITALIA SERIE A2 – PRIMO TURNO 
SABATO 13 GENNAIO 2018 – ore 16

CIVITELLA SICUREZZA PRO-OSSI SAN BARTOLOMEO ore 15
B&A SPORT ORTE-REAL ARZIGNANO ore 12
CARRE’ CHIUPPANO-OLIMPUS ROMA
CITTA’ DI SESTU-ATLANTE GROSSETO ore 21
MARITIME AUGUSTA-SAMMICHELE
CIAMPINO ANNI NUOVI-TODIS LIDO DI OSTIA ore 14
ODISSEA 2000-VIRTUS NOICATTARO
META-FUTSAL BISCEGLIE ore 15.30

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.