Coppa Italia Femminile, oggi in programma il primo turno - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia Femminile, oggi in programma il primo turno

Pubblicato

su

Il Città di Falconara e il Futsal Pescara Femminile, ossia le due finaliste dello Scudetto assegnato a giugno, entreranno in gioco direttamente dal prossimo turno.

Una formula totalmente rinnovata, ma ugualmente avvincente, con tutte le squadre coinvolte per arrivare al sogno di disputare la Final Four: parte ufficialmente oggi la Coppa Italia di Serie A Femminile di calcio a 5 con il primo turno di qualificazione, da disputarsi in gara secca.

Il primo match è in programma alle 13.30 con il Bitonto che ospita la Vip. Un’ora più tardi è previsto il calcio d’inizio di Lazio-Audace Verona, mentre alle 17.00 il Real Statte cercherà di dare la svolta ad una stagione finora complicata nel match interno contro la Vis Fondi.

La Kick Off di Russo, reduce da due vittorie consecutive di misura in campionato, attende il Pelletterie, fresco dei primi tre punti stagionali. Una PSB Irpinia in fiducia fa visita al Tiki Taka, alle 19.00 c’è anche Rovigo Orange-Femminile Molfetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.