Coppa Italia Femminile, stasera in programma i quarti di finale: spicca Bitonto-Tiki Taka - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Coppa Italia Femminile, stasera in programma i quarti di finale: spicca Bitonto-Tiki Taka

Pubblicato

su

Otto squadre si contenderanno un posto nella Final Four: la prima gara è alle 15.00, stasera la sfida tra le neroverdi e le abruzzesi.

Mercoledì di Coppa Italia per le squadre della Serie A Femminile: stasera, infatti, saranno note le compagini che si giocheranno la Final Four di categoria.

Si parte alle ore 15.00 con il match di Fiano Romano tra la Lazio di Chilelli e l’Italcave Real Statte: Grieco e compagne vogliono dimenticare il ko di campionato per mano del Pelletterie, le pugliesi potranno contare sui rinforzi Pegue e Gea per dare una prima sterzata alla propria stagione.

Alle 16.00 c’è Pescara-Rovigo, un re-match della gara di campionato dello scorso turno, terminata per 2-1 in favore delle abruzzesi, mentre alle 19.00 scende in campo il Città Di Falconara che ospiterà al PalaBadiali la Kick Off, reduce dalla vittoria di domenica sulla Vis Fondi.

Il piatto forte è senza dubbio Bitonto-Tiki Taka: alle 21.00, infatti, al PalaPansini si affronteranno due tra le favorite alla coccarda tricolore. La sfida promette gol, emozioni e spettacolo in quella che si preannuncia come una finale anticipata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.