Coppa Italia Femminile, tutto facile per le big - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia Femminile, tutto facile per le big

Pubblicato

su

Le grandi favorite rispettano il pronostico e il fattore casa, la Kick Off avanti di rigore contro il Pelletterie di mister Presto.

Mercoledì di grande futsal per il primo turno di Coppa Italia Femminile: al PalaPansini il Bitonto regola con un perentorio 6-1 la Vip mentre davanti ai propri tifosi si impone anche il Tiki Taka che, trascinato da una super Tampa, vince 7-1 contro la PSB Irpinia.

Importante successo per il morale per l’Italcave Real Statte che nel secondo tempo prende il largo contro il Fondi, la Lazio di Chilelli si qualifica al secondo turno sconfiggendo per 6-1 l’Audace Verona. Ha bisogno dei calci di rigore la Kick Off per avere la meglio su un coriaceo Pelletterie, il Rovigo Orange supera nel finale la Femminile Molfetta grazie ad un gol di Buzignani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.