Coppa Italia serie B: Orange Futsal gioia ai supplementari contro il Sardinia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Coppa Italia serie B: Orange Futsal gioia ai supplementari contro il Sardinia

Pubblicato

su

Nel primo turno di Coppa Italia di serie B l’Orange Futsal espugna il Pala Monte Acuto ai supplementari contro il Sardinia Futsal

Il tabù Sardegna è ormai un brutto ricordo per l’Asti Orange. Contro il Sardinia Futsal Morellato e compagni timbrano un altro successo approdando al secondo turno di Coppa Italia di serie B.  Gara dalle mille emozioni con i padroni di casa che cercano di sorprendere i piemontesi con la doppietta di Fratini. Il roster di Patanè però non si scompone e poco prima dell’intervallo e nella ripresa è abile a ristabilire la parità: 2-2. I tempi supplementari evidenziano un calo fisico degli isolani e l’Orange Futsal mette la freccia per il 6-3 finale. Sul tabellino dei marcatori c’è la tripletta di Rivella, la doppietta di Mendes e il sigillo di Rasero. Il programma del primo turno:

Martedì 8 febbraio
Sardinia Fusal-Orange Futsal 3-6

Udine City-Futsal Cornedo
Damiani e Gatti Ascoli-Futsal Pondetera

Mercoledì 9 febbraio
Pornenone-Maccan Prata
Recanati-Montesicuro Tre Colli
Itria-Dream Team Palo del Colle
Canosa-Futsal Torremaggiore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.