Coppa Italia Serie C, così l'andata dei quarti di finale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Coppa Italia Serie C, così l’andata dei quarti di finale

Pubblicato

su

Ritorna l’appuntamento con la Coppa Italia Serie C: in campo per le sfide d’andata dei quarti di finale della manifestazione

Meno di un mese all’assegnazione della Coppa Italia Serie C, si arriva dunque alle fasi cruciali. Dopo la fondamentale scrematura degli ottavi di finale, è il momento dei quarti con le sfide d’andata inaugurate dal successo del Fucsia Nizza sul Borgonuovo: pur senza bomber De Simone, costretto a chiudere anzitempo la sua stagione per un infortunio al ginocchio, i ragazzi di Giola si sono imposti nel primo round, ma i settimesi hanno saputo limitare i danni e promettono battaglia nel ritorno tra due settimane, il 12 dicembre. Nettamente più definite le altre sfide: alle nette vittorie di Pasta e Orange Futsal Asti si è aggiunta quella nel posticipo del Top Five. La prossima settimana le sfide di ritorno, ma con la fondata sensazione che molto sia già stato deciso nella corsa alla Final Four.

ABBINAMENTI QUARTI DI FINALE

(RITORNO – 12 DICEMBRE)
Pasta-Castellamonte 9-1
Top Five-Borgo Ticino 8-2
Val d’Lans-Orange Futsal Asti 1-7
Fucsia Nizza-Borgonuovo  7-5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.