Coppa Italia Under 19 calcio a 5, ecco le qualificate alla Final Eight - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Coppa Italia Under 19 calcio a 5, ecco le qualificate alla Final Eight

Pubblicato

su

In campo stasera buona parte delle formazioni ancora in ballo nella Coppa Italia Under 19 che definirà con il suo terzo turno le qualificate alla Final Eight

Terzo turno della Coppa Italia Under 19 che mette in palio la qualificazione alla prossima Final Eight, da conquistare nelle sfide secche in programma stasera. Dopo gli anticipi di ieri che avevano promosso Kaos e MyGlass Elledì Carmagnola (clicca qui per gli highlights di Club San Paolo Cagliari-MyGlass Elledì Carmagnola), dunque scopriremo i nomi di altre quattro partecipanti all’evento finale. All’appello ne mancheranno poi solamente due: domani è in programma un’ultima appendice con la sfida valida per il secondo turno tra Lollo Caffè Napoli e Cataforio. La vincente contenderà poi alla Maritime Augusta gli ultimi posti disponibili per la Final Eight cui parteciperà anche una tra Fenice VeneziaMestre e Giorgione, in campo il 20 febbraio. Atto conclusivo che assegnerà l’ambito trofeo che si disputerà in sede unica, ma ancora da stabilire, tra poco più di un mese, ovvero tra le date del 23 e 25 marzo.

ACCOPPIAMENTI TERZO TURNO
San Paolo Cagliari-MyGlass Elledì Carmagnola  2-3

Fenice Venezia Mestre-Giorgione 3-2

Orange Futsal Asti-Imolese 5-3

Kaos-Tenax Castelfidardo 7-3

Cobà-Virtus Aniene 9-7

Barletta-Fuorigrotta 3-7

Lollo Caffè Napoli-Maritime Augusta  0-6

B&A Orte-Capurso 13-3

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.