Coppa Piemonte: maxi squalifica Hajoubi, il Santhià non ci sta - VIDEO
Connettiti con noi

Maschile

Coppa Piemonte: maxi squalifica Hajoubi, il Santhià non ci sta – VIDEO

Pubblicato

su

Il sodalizio vercellese protesta per l’eccessiva durezza della squalifica di quattro mesi comminata ad Hajoubi nella sfida con il Druento

Con il CU 101 del 9 giugno, il Giudice Sportivo ha sanzionato con la squalifica di ben quattro mesi il giocatore del Santhià Abdelbari Hajoubi per: “condotta violenta e comportamento gravemente irrispettoso nei confronti dell’arbitro. Nello specifico, al minuto 13 del secondo tempo di gioco, a seguito di un contatto giudicato regolare dall’arbitro con il numero 9 avversario, il Sig. Hajoubi iniziava a spintonarsi con quest’ultimo, generando una rissa in campo tra le due
squadre, e costringendo l’arbitro a sospendere la partita per due minuti. Alla notifica del provvedimento di espulsione, il giocatore insultava e minacciava il direttore di gara ed al termine della partita lo attendeva nei corridoi che portano agli spogliatoi, chiedendo insistentemente di non segnalare l’espulsione nel referto, seguendo l’arbitro sino al suo spogliatoio ove questi si chiudeva per porre fine alle lagnanze del giocatore”.

La società vercellese però non ci sta ed ha inviato alla nostra redazione un video, ripreso dalle tribune, dell’espulsione dei due giocatori (anche Parisi del Druento, squalificato per tre mesi, ndr), asserendo come l’atteggiamento avuto in campo non giustifichi una squalifica così pesante. Questo il video dell’episodio:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.