Coppa Piemonte Vda: squalifiche pesanti per Hajoubi e Parisi
Connettiti con noi

Maschile

Coppa Piemonte Vda: squalifiche pesanti per Hajoubi e Parisi

Pubblicato

su

Quattro mesi di stop per il giocatore del Santhià, tre per quello del Druento dopo lo scontro avvenuto nell’ultimo turno

Mano pesante del Giudice Sportivo dopo l’ultimo turno di Coppa Piemonte Vda di futsal che ha visto contrapposte Druento e Santhià. Nel CU 101 del 9 giugno si leggono infatti squalifiche a tempo molto pesanti nei confronti di Hajoubi e Parisi autori dello scontro nel corso della gara.

Si legge nel CU che i due giocatori hanno avuto uno scontro al 13′ del secondo tempo che ha provocato una rissa tra tutti i tesserati obbligando l’arbitro a sospendere per 2′ la partita. Squalifica fino al 9 settembre per Parisi del Druento ed addirittura fino al 7 ottobre per Hajoubi del Santhià, reo non solo di essersi ‘preso’ con l’avversario ma anche di aver seguito l’arbitro a fine partita chiedendo di non menzionare l’espulsione nel referto di gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.