Bitonto regina del futsalmercato: ideona Renatinha. Panchina a Coelho? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Bitonto regina del futsalmercato: ideona Renatinha. Panchina a Coelho?

Pubblicato

su

Il sodalizio di Intini avrebbe messo gli occhi sulla stella dell’Italcave Real Statte, miglior marcatrice dell’ultima stagione. Salutato Marcio, il nuovo allenatore potrebbe essere l’ex Salinis

Dopo l’ottima stagione d’esordio in Serie A Femminile, culminata con uno stratosferico terzo posto, il Bitonto si starebbe candidando a diventare la regina indiscussa del futsalmercato estivo 2022. Il motivo è presto svelato: il club di Intini sarebbe vicino al colpaccio Renata Adamatti, per tutti Renatinha. Semplicemente la giocatrice più devastante d’Italia, nonché miglior marcatrice dell’ultima annata.

Ma non è l’unica novità in casa Bitonto, che ha da poco salutato coach Marcio Santos. Come sostituto si fa avanti l’ipotesi Marcio Coelho, ex Salinis. Un doppio colpo che rischia seriamente di spostare gli equilibri della massima serie in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.