Napoli scuote il futsalmercato: il sogno è la coppia Rafinha-Salas - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Napoli scuote il futsalmercato: il sogno è la coppia Rafinha-Salas

Pubblicato

su

Clamorosa indiscrezione proveniente direttamente dalla Campania: il club azzurro, domani in campo per gara 2 della semifinale scudetto, starebbe seriamente pensando ai top player di Petrarca e Pesaro

Il futsalmercato italiano entra nel vivo e il primo effetto è sotto gli occhi di tutti: sono cominciati i botti. Tra le realtà più gettonate del momento, stante i rumors dei bene informati, figura il Napoli che terminata l’avventura playoff scudetto dovrebbe passare dalla conduzione di Piero Basile a quella di David Marin, ex campione d’Italia con la Luparense.

Ebbene, secondo quanto filtra, gli azzurri starebbero preparando un doppio clamoroso affondo di mercato che coinvolge due top player dell’ultima regular season, ovvero Rafinha del Syn-Bios Petrarca e Salas dell’Italservice Pesaro, domani in campo proprio contro i partenopei. 23 gol il primo (terzo miglior marcatore in Italia), 9 il secondo, Rafinha e Salas farebbero fare al Napoli un notevole balzo in avanti nella gerarchia del futsal del Belpaese. Se futsalmercato o fantamercato ce lo dirà solo il tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.