@Facebook Futsal Club Santhià
Con il CU 101 del 9 giugno, il Giudice Sportivo ha sanzionato con la squalifica di ben quattro mesi il giocatore del Santhià Abdelbari Hajoubi per: “condotta violenta e comportamento gravemente irrispettoso nei confronti dell’arbitro. Nello specifico, al minuto 13 del secondo tempo di gioco, a seguito di un contatto giudicato regolare dall’arbitro con il numero 9 avversario, il Sig. Hajoubi iniziava a spintonarsi con quest’ultimo, generando una rissa in campo tra le due
squadre, e costringendo l’arbitro a sospendere la partita per due minuti. Alla notifica del provvedimento di espulsione, il giocatore insultava e minacciava il direttore di gara ed al termine della partita lo attendeva nei corridoi che portano agli spogliatoi, chiedendo insistentemente di non segnalare l’espulsione nel referto, seguendo l’arbitro sino al suo spogliatoio ove questi si chiudeva per porre fine alle lagnanze del giocatore”.
La società vercellese però non ci sta ed ha inviato alla nostra redazione un video, ripreso dalle tribune, dell’espulsione dei due giocatori (anche Parisi del Druento, squalificato per tre mesi, ndr), asserendo come l’atteggiamento avuto in campo non giustifichi una squalifica così pesante. Questo il video dell’episodio:
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…