Coppa Piemonte, Rosta passa a Santhià - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Coppa Piemonte, Rosta passa a Santhià

Pubblicato

su

L’Academy Rosta vince in casa del Santhià nel recupero della prima giornata e tiene così aperto il discorso qualificazione

L’Academy Rosta batte il Futsal Santhià nel recupero della prima giornata di coppa Piemonte: adesso sarà decisivo l’ultimo appuntamento, in programma per martedì sera, per decretare la vincitrice del girone che avrà accesso alle final four di Nizza Monferrato del prossimo weekend.

Il match di ieri sera si è concluso 3-1 in favore della squadra allenata da William Negro, che ha avuto la meglio sui padroni di casa grazie alle reti di Pignocco, Morello e del solito Prudente: “Siamo sempre stati in vantaggio, giocando un primo tempo migliore – ha fatto notare Negro -. L’avvio di ripresa è stato altrettanto buono, poi sulla distanza siamo calati un po’ e i nostri avversari sono venuti fuori. Noi abbiamo cercato di gestire al meglio, portando a casa una vittoria importante”.

Di diverso avviso invece Hajoubi Abdelhamid, presidente del Futsal Club Santhià: “Abbiamo praticamente dominato la partita ed il portiere avversario è stato il migliore in campo, parando l’impossibile. Loro hanno difeso molto chiusi per tutta la gara”.

Ora le sorti del girone B si decideranno tutte martedì 7 giugno:

FC Santhià-Polisportiva Druento (ore 20.30)
Via Nobel 21, Santhià

Academy Rosta-Real E Non Solo (ore 21.00)
Via Ponata 65, Rosta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.