Coppa Piemonte: Santhià batte Real E Non Solo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Piemonte: Santhià batte Real E Non Solo

Pubblicato

su

Era in programma ieri sera la sfida tra Futsal Santhià e Real E Non solo: la formazione di Micalizzi arriva all’appuntamento rimaneggiata e rimedia la seconda sconfitta in due giornate

Il Futsal Santhià vince la sfida con il Real E Non Solo: al palazzetto “Luca Turi” va in scena un match inizialmente equilibrato, che alla distanza vede poi prevalere i padroni di casa, trascinati dalla tripletta di Madagisti e dalla doppietta di Agaddou, oltre che dalle reti di Atich e Salah. Finisce 7-4 per il Futsal Santhià.

Carlo Micalizzi, allenatore del Real E Non Solo, non ha fatto drammi però dopo questo KO: “Eravamo rimaneggiati e ci siamo presentati a questa sfida con soli sette giocatori, contando che molti hanno prenotato vacanze e altri hanno rimediato infortuni. Detto ciò, però, la squadra ha fatto la propria gara: il primo tempo si è chiuso sul 2-2, poi è arrivato un comprensibile calo fisico. Siamo riusciti comunque a restare agganciati alla gara: abbiamo giocato con testa ed orgoglio. Ora – ha concluso Micalizzi – proviamo a chiudere al meglio contro l’Academy Rosta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.