Coppa Serie C, avanza il Real Canavese - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Coppa Serie C, avanza il Real Canavese

Pubblicato

su

In campo stasera Real Canavese e Borgo Ticino in anticipo rispetto alle gare di ritorno di giovedì sera per gli ottavi di Coppa Italia Serie C

Ha avuto inizio stasera la due giorni dedicata alla Coppa Italia di Serie C con l’anticipo tra Real Canavese e il Borgo Ticino. Spostamento al mercoledì che si è reso necessario per la concomitanza con la Coppa al femminile che giovedì sera vedrà le ragazze di Daniel Morrone ospitare la Juve in caccia di riscatto dopo la sconfitta della prima giornata. A passare il turno e dunque a raggiungere i quarti di finale è stato il Real Canavese, impostosi con un netto 6-1 nei confronti di un Borgo Ticino rimasto in partita poco più di un tempo. Domani sera in campo tutte le altre protagoniste degli ottavi di finale con almeno cinque squadre che paiono avere più di un piede già al turno successivo. Qualificazione che non dovrebbero lasciarsi sfuggire nemmeno Borgonuovo e Top Five, al netto di clamorose rimonte di difficile immaginazione.

Ecco il programma degli ottavi

I Bassotti-Bra    (3-1)

R.Canavese-Borgo Ticino  6-1   (4-4)

Sporting Rosta-Val d’Lans  (2-7)

Castellamonte-Sermig   (2-9)

Borgonuovo-Eporedia  (2-1)

Savigliano-Orange Futsal Asti  (0-6)

Avis Isola-Real Mirafiori  (7-2)

Top Five-Olympic  (4-3)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.