Coppa Serie D, ecco i sorteggi delle semifinali - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Serie D, ecco i sorteggi delle semifinali

Pubblicato

su

Il Comitato Regionale di Piemonte e Valle d’Aosta ha ratificato sorteggi e orari della Final Four di Coppa Serie D che si disputerà nel weekend

Sarà un fine settimana di grande agonismo per le quattro formazioni che si contenderanno la Coppa Serie D di Piemonte e Valle d’Aosta. La manifestazione si svolgerà interamente sul terreno torinese di via Palatucci, contrariamente a quanto fu annunciato pochi mesi fa quando la sede prescelta era stata Leinì con il suo Palazzetto Maggiore. Favorita della Final Four è senza dubbio la Buttiglierese, promossa nella prossima Serie C2 e alla caccia del double dopo la vittoria in campionato. Occhio, però, a non sottovalutare il Canavese, formazione d’esperienza che sulla partita secca è capace di dare filo da torcere a chiunque. Certamente meno pronosticabile, invece, la seconda semifinale che vedrà opporsi Grosso e Salice, entrambe deluse dal playoff ma desiderose di riempire la bacheca con un trofeo prestigioso e terminare in estasi una stagione comunque positiva.

SEMIFINALI – Sabato 25 Maggio 2019
A) BUTTIGLIERESE – FUTSAL CANAVESE Via Palatucci 12 – Torino ore 15.00
B) CALCIO A CINQUE GROSSO – SALICE Via Palatucci 12 – Torino ore 17.30

FINALE – Domenica 26 Maggio 2019 
Vincente A – Vincente B Via Palatucci 12 – Torino ore 16.30

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.