Coppari, road to Montesilvano: "Felice di essere qui" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Coppari, road to Montesilvano: “Felice di essere qui”

Pubblicato

su

Uno dei più interessanti talenti italiani è certamente Ludovica Coppari: la nazionale azzurra è una nuova giocatrice del Montesilvano

Ludovica Coppari sbarca in Abruzzo. La ventiduenne nazionale italiana è il primo colpo di mercato del Montesilvano. Dopo le esperienze con Ternana e Salinis, condite da ben tre scudetti, ecco dunque una nuova avventura che la diretta interessata battezza così ai profili social del nuovo club: “C’erano stati diversi contatti negli ultimi anni e adesso che la proposta si è concretizzata sono molto felice di essere qui. Di sicuro è stata una scelta anche commisurata con gli obiettivi che mi pongo: con questa grandissima squadra potrò togliermi tante soddisfazioni, perché è per questo che si lavora ogni giorno. Per un atleta non c’è gioia più grande di un sacrificio ripagato e so che con questo gruppo ci sarà da divertirsi. Conosco tutte le ragazze, da fuori mi è sempre sembrato un bell’ambiente che mi ha dato buone sensazioni e sono certa che queste saranno confermate anche dall’interno. A rendere tutto ancor più emozionante, poi, c’è il discorso del riavvicinamento a Terni. So che già che a domeniche alterne ritroverò i miei genitori sugli spalti: sentirli così presenti sarà positivo. Insieme ai miei nonni, sono loro i miei primi tifosi e le prime persone che hanno creduto in me”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.