Cornedo, Petkovic punta il Videoton: "Voglio una prestazione senza sbavature"
Connettiti con noi

Serie A2

Cornedo, Petkovic punta il Videoton: “Voglio una prestazione senza sbavature”

Pubblicato

su

L’estremo difensore: “Il mio inizio di stagione è andato ben oltre le mie aspettative. Sono riuscito a giocare e fare bene, di questo sono contento”

Kappaò di misura contro il Città di Sestu per il Futsal Cornedo. Dopo il turno di riposo la compagine vicentina sarà di scena a Crema. Le parole dell’estremo difensore Nikola Petkovic.

PETKOVIC – “Contro il Sestu tutta la squadra ha giocato un’ottima partita, abbiamo espresso un buon gioco e nonostante fossimo sotto nel punteggio abbiamo cercato di portarla a casa fino alla fine. Poi come in ogni sfida fino ad ora a decidere la squadra vincente sono le scelte e gli episodi che succedono durante il match. Il mio inizio di stagione è andato ben oltre le mie aspettative in quanto sono riuscito a giocare, fare bene e son contento perché alla fine questo è il mio obbiettivo, raggiunto grazie alla fiducia che tutto l’ambiente mi ha dimostrato perché il lavoro sul campo ripaga sempre. La prossima sfida? Sappiamo che il Videoton è un’ottima squadra e un grande gruppo che gioca molto bene; come noi vengono da un periodo non troppo positivo e come per ogni partita in questa stagione per noi sarà una finale da vincere e portare a casa i tre punti con l’atteggiamento e la cattiveria giusti. Dovrà essere una prestazione perfetta senza sbavature“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.