Coronavirus, c'è un presunto positivo al Leon: rinviata la sfida con l'Elledì Fossano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Coronavirus, c’è un presunto positivo al Leon: rinviata la sfida con l’Elledì Fossano

Pubblicato

su

Il Leon ha comunicato la presunta positività di un calciatore: ufficiale il rinvio a data da destinarsi della gara contro l’Elledì Fossano

Il coronavirus lascia il segno anche sull’incipit del campionato di serie B, girone A. Il Leon ha comunicato di aver appurato che un suo giocatore visto che è entrato in contatto con un soggetto positivo si trova in questo momento in quarantena e per tale motivo la sfida in programma domani pomeriggio al Palasport di Fossano contro l’Elledì Fossano è stata ufficialmente rinviata, come da Comunicato Ufficiale della Divisione Calcio a 5, a data da destinarsi. “Peccato perché ci tenevamo a scendere sul parquet e a finalmente ripartire. Questa sarà sicuramente una stagione diversa da tutte le altre”, questo il commento dell’allenatore piemontese Francesco Giuliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.