Coronavirus, Fucsia Nizza in ansia per l'esito dei tamponi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Coronavirus, Fucsia Nizza in ansia per l’esito dei tamponi

Pubblicato

su

Il Fucsia Nizza non è immune dai casi di positività. I risultati di alcuni esami sierologici hanno costretto all’esame del tampone: si attendono gli esiti

Non è sicuramente un avvio di stagione semplice nemmeno per il Fucisa Nizza. L’astigiano continua ad essere martoriato dai casi di coronavirus. Ufficiali i casi di positività in casa Avis Isola e Monferrato, ufficiosi invece quelli del Fucsia Nizza. I test sierologici hanno evidenziato alcune positività che però sono state smentite dall’esito dei tamponi. Per altri invece la società del patron Diego Capra sta attendendo ancora gli esiti. Nel frattempo è partito il countdown per l’esordio in campionato fissato sabato contro il Videoton Crema tra le mura amiche. Per scendere sul parquet si attende il definitivo semaforo verde dai laboratori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.