Connettiti con noi

News

Coronavirus: Futsal Pistoia in lutto per la scomparsa di Silvio Chiti

Pubblicato

su

L’epidemia del coronavirus tocca anche il futsal toscano con la scomparsa di Silvio Chiti storico dirigente protagonista nel calcio a cinque pistoiese

Il Futsal Pistoia e il calcio a 5 toscano è in lutto. L’epidemia del coronavirus colpisce ancora con la scomparsa di Silvio Chiti storico dirigente del panorama calcistico pistoiese protagonista anche nel calcio a 5. Questo il comunicato della società toscana: “Il Futsal Pistoia piange la scomparsa di Silvio Chiti. Storico dirigente del calcio pistoiese, Silvio se n’è andato per colpa del virus Covid-19 che lo ha strappato all’affetto dei suoi cari in un momento decisamente delicato per tutti noi. Silvio da decenni era uno dei più conosciuti e apprezzati dirigenti del panorama calcistico pistoiese: lo è stato per il Pistoia calcio e prima ancora per la Misericordia Maestripieri di cui era presidente e con cui il nostro club aveva fatto la fusione negli anni Novanta arrivando a conquistare anche la Serie C1 regionale di calcio a 5. Silvio Chiti era una persona cordiale, sempre disponibile, collaborativa e propositiva: si prodigava sempre per la causa calcistica diventando un punto di riferimento in fatto di organizzazione e logistica. Un autentico tuttofare che sapeva sempre sorridere e questa è la dote con cui vogliamo ricordarcelo e con cui vogliamo immaginarlo lassù, pronto a guardare con un occhio i campi da calcio e calcio a 5 della nostra Pistoia. Sei stato una splendida persona, Silvio, ti ricorderemo per sempre”. La redazione di TiroLibero porge le più sentire condoglianze alla famiglia Chiti e al Futsal Pistoia.

Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.