Coronavirus, Lombardia: Fontana ferma il futsal ma il CRL lo smentisce - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Lombardia: Fontana ferma il futsal ma il CRL lo smentisce

Pubblicato

su

Il presidente Fontana ha deciso lo stop delle attività dilettantistiche ma per il Comitato Regionale si gioca regolarmente

La continua crescita dei contagi per coronavirus in Lombardia ha fatto scattare l’allarme per misure ancora più restrittive. Così sembra sempre più probabile che il calcio a cinque lombardo si possa fermare. Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana in conferenza stampa ha espresso la volontà di sospendere ogni attività sportiva di contatto a livello dilettantistico. Sarebbe intenzione di Fontana invece non bloccare le sedute di allenamento. Una dura presa di posizione che non trova però l’appoggio da parte del Comitato Regionale Lombardia ignaro della presa di posizione del presidente di Regione, tanto che per il Comitato non vi è alcuna sospensione in atto. La situazione è in continua evoluzione e si attendono sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.