Covid, nel Città di Mestre c'è un altro positivo - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Covid, nel Città di Mestre c’è un altro positivo

Pubblicato

su

Covid ancora protagonista nel Città di Mestre: c’è un secondo membro squadra positivo. Chiesto il rinvio della gara contro il Saints Pagnano

Appena in tempo. Dopo il rinvio all’ultimo istante della sfida contro la L84 per un caso di covid di un membro della squadra, il Città di Mestre ha annunciato la positività di un altro tesserato. Per tale motivo fino al 23 novembre tutte le attività della prima squadra sono state sospese: si attende l’ufficialità del rinvio della gara contro il Saints Pagnano in programma sabato. Ecco il comunicato ufficiale della società veneta: “La società comunica che a causa di una seconda positività al COVID certificata in data 14/11/20 (documentazione già inviata alla Divisione Calcio a 5) la scrivente ha sospeso ogni attività inclusa la partita di sabato 22/11/20 contro il Saints Pagnano di cui è stato richiesto il rinvio. Allo stesso tempo comunichiamo che i ragazzi (plurale) risultati positivi godono di buona salute”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.