Covid, nel Città di Mestre c'è un positivo: rinviata la sfida con L84 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Covid, nel Città di Mestre c’è un positivo: rinviata la sfida con L84

Pubblicato

su

A poche ore dall’inizio della gara, il Città di Mestre segnala un caso di positività al covid: posticipata la gara con la L84

Sembrava tutto pronto e invece all’ultimo minuto la gara del girone A di serie A2 tra Città di Massa e L84 è stata rinviata: “Con riferimento alla emergenza sanitaria ed alle disposizioni finalizzate al contrasto della diffusione del Virus Covid-19, preso atto della comunicazione della Società CITTA’ DI MESTRE pervenuta il 14 novembre, relativamente alla possibile positività di un componente del gruppo squadra, si dispone il rinvio a data da destinarsi della gara del Campionato Nazionale di Serie A2 di seguito elencata: CITTÀ DI MESTRE – L 84”. Questo il comunicato della Divisione Calcio a 5, ma nel frattempo la società veneta sui suoi profili social, un paio d’ore dopo ha annunciato la positività di un componente della squadra anziché la presunta. Succede anche questo ai tempi del coronavirus.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.