CR Lombardia, Tavecchio: "La ripresa dei campionati? Soprattutto merito nostro" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

CR Lombardia, Tavecchio: “La ripresa dei campionati? Soprattutto merito nostro”

Pubblicato

su

Il presidente del Comitato Regionale Lombardia, Carlo Tavecchio, si è espresso dopo il parere favorevole della Lnd alla ripresa dei campionati

Il presidente del Comitato Regionale Lombardia, Carlo Tavecchio, gonfia il petto dopo il parere favorevole della Lnd alla ripresa dei campionati regionali.

LEGGI ANCHE – LND, CALCIO A 5: VIA LIBERA ALLA RIPRESA DI SERIE C1 MASCHILE E FEMMINILE

L’ex numero uno della Federcalcio al termine del Consiglio Direttivo ha dichiarato: “Mi sono trovato nella circostanza di difendere da subito gli interessi del calcio lombardo e delle sue affiliate. Credo non si potesse raggiungere risultato migliore in poco tempo. Ringrazio anche i Comitati che hanno compreso la diversa e delicata situazione della Lombardia rispetto a molte altre aree  derivanti da un continuo essere  in zona rossa. Questo differenzia il nostro vissuto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.