Cus Molise, De Nisco: "Vogliamo fare bene e chiudere nella miglior posizione possibile" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Cus Molise, De Nisco: “Vogliamo fare bene e chiudere nella miglior posizione possibile”

Pubblicato

su

Il rush finale comincia da Massa: “Ogni giornata è imprevedibile e tutte le squadre hanno i mezzi giusti per mettere in difficoltà chiunque”

Dopo la settimana di sosta si torna in campo in Serie A2. Al rientro per il Cus Molise c’è la difficile trasferta sul parquet del Città di Massa.

Carlo De Nisco la presenta così. “Sarà un mese molto intenso con cinque partite che affronteremo come se fossero delle finali per poter credere ancora nell’obiettivo stagionale. Massa? Questo campionato ci ha insegnato che ogni giornata è imprevedibile e che tutte le squadre hanno i mezzi giusti per mettere in difficoltà chiunque, quindi non è assolutamente da sottovalutare la trasferta in Toscana di sabato prossimo. Tutti riconosciamo l’importanza di questa ultima parte di stagione e sarà entusiasmante vivere queste partite con la voglia di fare bene e chiudere nella migliore posizione possibile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.