Cus Molise, Triglia chiede continuità: "Tre punti importantissimi per la nostra stagione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Cus Molise, Triglia chiede continuità: “Tre punti importantissimi per la nostra stagione”

Pubblicato

su

Il classe 2000, decisivo contro l’AP in diretta Sky: “Una bella soddisfazione ma l’importante è non aver perso”

Dopo il pareggio nello Sky Match di domenica ottenuto in rimonta contro l’AP Calcio a 5, il Cus Molise torna a giocare davanti al proprio pubblico. A Campobasso arriva l’Eur, in palio tre punti fondamentali.

Lo sa bene Mattia Triglia, già decisivo contro l’AP. “Una bella soddisfazione ma la cosa più importante è non aver perso e portato punti a casa in una sfida che si era messa male nel primo tempo, contro un’avversaria che sta risalendo forte la classifica. Segnare fa sempre piacere ma la soddisfazione più grande è stata quella di aver aiutato la squadra a muovere la classifica e a dare seguito al successo contro il Cesena”.

Ora l’Eur. “E’ una partita che non possiamo sbagliare – continua Triglia – di recente abbiamo attraversato un periodo particolare con sei sconfitte di fila che ci hanno fatto perdere terreno in graduatoria, ora dobbiamo provare a dare una sterzata decisa alla stagione. Il successo sul Cesena terzo in classifica due settimane fa, ha confermato le grandi qualità e potenzialità di questo gruppo, ora dobbiamo provare ad infilare una serie di risultati consecutivi per tornare in una posizione migliore. L’Eur è a caccia di punti per guadagnare terreno e verrà in Molise per provare a metterci il bastone tra le ruote. Sarà importante l’approccio, dobbiamo partire forte e indirizzare la contesa nel modo giusto. Stiamo lavorando per arrivare alla sfida nelle migliori condizioni possibili e venderemo cara la pelle. Sono tre punti importantissimi per la nostra stagione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.