CUS Piemonte Orientale, ecco i nomi caldi di Travaglia - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

CUS Piemonte Orientale, ecco i nomi caldi di Travaglia

Pubblicato

su

La società novarese è molto attiva sul mercato in entrata anche se ufficialmente non vi è ancora nessun annuncio. Ecco tutte le trattative del Dg Travaglia

La prima volta non si scorda mai . Così il Cus Piemonte Orientale, al battesimo nel massimo campionato regionale, vuole dimostrare che la serie C1 non è una categoria di passaggio. Al PalaNovarello il Direttore Generale Alberto Travaglia vuole una squadra capace di regalare sorrisi ai propri tifosi. Così il mercato in entrata tace ufficialmente, anche se ufficiosamente alcune trattative sembrano molto calde. Exhidio Haxhari, Gianluca Carpo, Davide Conte sono dei nomi ad un passo dal Cus Piemonte Orientale. Tutti e tre provenienti da quel Città di Vercelli capace di rinunciare alla C1, dopo aver conquistata sul campo. Il telefono di Travaglia è sempre caldo anche perché vuole consegnare a Foglia un roster capace di ben figurare in C1. Così anche Pako Bono è stato messo nel mirino. L’ex pivot della Pro Vercelli e del Pavia è pronto ad abbracciare il progetto Cus, anche per una comodità logistica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.