Cuspo, l'analisi di mister Grimaldi: "Contento dell'atteggiamento dei ragazzi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Cuspo, l’analisi di mister Grimaldi: “Contento dell’atteggiamento dei ragazzi”

Pubblicato

su

Il tecnico commenta la vittoria sul Don Bosco Caselle arrivata nel Monday Night.

L’aritmetica certezza della promozione in Serie C1 non ha condizionato la prestazione del Cus Piemonte Orientale che nell’ultimo turno di campionato ha superato il Don Bosco Caselle. A fine gara mister Grimaldi analizza così la partita: “Sono contento dell’atteggiamento che i ragazzi hanno avuto dal primo all’ultimo minuto, anche quando il Don Bosco si è rifatto sotto ad inizio secondo tempo. Non posso che complimentarmi con i ragazzi perchè oggi, con la mente sgombra, c’era il rischio di essere appagati ma loro hanno dimostrato di voler competere fino alla fine, con grande spirito.

Oggi eravamo molto più fluidi nel possesso rispetto alle scorse uscite, questo dipende anche dal fatto di essere più leggeri a livello mentale. Sono contento dell’ennesimo gol su palla inattiva, questo è segno di abnegazione e impegno dei ragazzi sia in settimana che nella lettura della situazione“, dice mister Grimaldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.