Cybertel Aniene-Mannino: il divorzio è ufficiale - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Cybertel Aniene-Mannino: il divorzio è ufficiale

Pubblicato

su

Salta la prima panchina in serie A. Mannino paga a caro prezzo un inizio di campionato difficile. Nei prossimi giorni verrà svelato il sostituto

Un punto nelle prime quattro partite di campionato, ultimo posto in classifica e il passaggio del turno in Coppa Divisione soltanto ai calci di rigore contro l’Olimpus Roma. Così salta la prima panchina in serie A. Si dividono ufficialmente le strade tra la Cybertel Aniene e Massimiliano Mannino. Di seguito il comunicato ufficiale del club laziale: “La Cybertel Aniene comunica di aver sollevato Massimiliano Mannino dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia Massimiliano Mannino per il lavoro svolto ed augura lui le migliori fortune. Nei prossimi giorni sarà comunicata la decisione societaria riguardo alla nuova guida tecnica della squadra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.