Da Carrai a Parisi, il Druento sogna in grande - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Da Carrai a Parisi, il Druento sogna in grande

Pubblicato

su

Sarà un Druento decisamente ambizioso quello che si affaccerà alla prossima Serie C2: da Carrai a Parisi ecco tutti i volti nuovi

Sostanzialmente un anno di vita e la Polisportiva Druento ha già centrato molti dei suoi obiettivi. Dopo aver ottenuto la promozione d’ufficio in Serie C2, frutto di un campionato quasi perfetto nel Girone A di Serie D, la formazione guidata da Tony D’Anna si avvicina alla prossima Serie C2 con grandi ambizioni. Primi colpi di mercato saranno il portiere Alessandro Carrai, in uscita dal Val d’Lans, il forte pivot Andrea Parisi e la scommessa Simone Fiorito, mancino classe ’94 in arrivo dal calcio a 11 di cui si dice un gran bene. Tocca proprio al coach biancorosso fare il punto della situazione sugli obiettivi della sua prima squadra: “Sarà ancora una volta un gruppo con età media molto giovane, abbiamo confermato in blocco i giocatori della scorsa stagione, compreso Federico Cabizzosu che abbiamo riscattato dalla L84. E saremo molto ambiziosi, non vogliamo nasconderci, l’obiettivo sarà quello di provare a centrare i playoff e sbarcare al più presto in Serie C1. Il fatto che un portiere di alto livello ed esperienza come Carrai abbia scelto il nostro progetto, rifiutando offerte dalla categoria superiore, è motivo d’orgoglio perché significa che siamo riusciti in breve tempo ad acquisire credibilità e buon nome”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.