Da nord a sud, Diguinho Rugna fa gola a mezza Italia - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Da nord a sud, Diguinho Rugna fa gola a mezza Italia

Pubblicato

su

Dopo aver annunciato l’addio allo United Aprilia, sono già moltissime le squadra ad aver sondato il terreno con Diguinho Rugna

E’ bastata una sola stagione per lasciare il segno. Lasciare significa anche farlo con le valigie in mano. Chiedere allo United Aprilia che da neopromossa ha firmato una stagione importante, raggiungendo nel girone E di serie B la salvezza con largo anticipo. Merito anche di Diguinho Rugna, uno dei volti nuovi di questa stagione sul palcoscenico nazionale, ma anche uno dei veterani. Adesso il laterale classe 1987, con doppio passaporto (italo), si è fatto da parte e dopo aver stretto la mano allo United Aprilia, sia fisicamente che tramite i social, è nuovamente sul mercato. «Tornare in Piemonte mi piacerebbe, ma qui nel Lazio sto molto bene. Mi trasferirei solo per un progetto veramente importante». Parole che sottintendono la volontà di non allontanarsi troppo da quanto costruito in questa stagione, per quanto le offerte sul tavolo siano già parecchie: da Torino a Potenza, da Roma a Napoli, più di un sondaggio è già arrivato. Chi la spunterà nella corsa a Diguinho Rugna?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.