Da Zanella a Lara, è una Tombesi Ortona grandi firme - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Da Zanella a Lara, è una Tombesi Ortona grandi firme

Pubblicato

su

Tra le protagoniste del mercato di Serie A2 c’è sicuramente la Tombesi Ortona, indiziata come possibile rivelazione della categoria

Sarà una Tombesi Ortona decisamente competitiva, pur avendo conquistato solo in questa stagione la promozione in Serie A2. Già la scelta di un allenatore tra i migliori in Italia qual è Antonio Ricci pareva indicativa del desiderio di ben figurare immediatamente. Dopodiché i colpi di mercato, iniziati quasi due mesi fa con il primo innesto di Diego Burato e la conferma della stella Silveira, cui sono seguiti gli annunci dei giovani ex Pescara (Berardi, Scarinci e il venezuelano Adrian Sanchez). Ma è nell’ultima settimana che la Tombesi ha cambiato marcia, prima inserendo la vecchia conoscenza di Carmagnola e Asti, quest’anno protagonista al Carrè Chiuppano, ovvero Ricardo Zanella e poi addirittura concludendo l’affare Matias Lara, esperto giocatore argentino reduce dall’esperienza con la Luparense. E a completare sette giorni da urlo, ecco Francesco Mambella, talentuoso portiere sbarcato in prestito dall’Acqua&Sapone. Indizi che parlano chiaro, a identificare il sodalizio chietino tra le regine del mercato 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.