Dal futsalmercato un nuovo rinforzo per Angelini: Batella approda all'Ecocity - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Dal futsalmercato un nuovo rinforzo per Angelini: Batella approda all’Ecocity

Pubblicato

su

Il classe 1994 sposa il progetto genzanese: “Sono davvero entusiasta. Questo è un progetto importante, ed era proprio quello che volevo”

Mentre sul campo ci si prepara alla sfida di domenica in diretta Sky Sport (ore 18.15) contro l’Italpol, dietro le quinte l’Ecocity batte un altro colpo di futsalmercato consegnando nelle mani di coach Angelini un elemento duttile e versatile. A Genzano approda Alessandro Batella, via Olimpus Roma.

Il classe 1994 si presenta così. “Dire di essere felice è riduttivo: sono davvero entusiasta. Ad esser sincero scegliere un’altra realtà, diversa dall’Olimpus Roma, è quasi impossibile, è quel ‘quasi’ è proprio l’Ecocity Genzano: una società costruita benissimo, con un grande staff e una grande squadra. E’ un progetto importante, ed era proprio quello che volevo. Da questa avventura mi aspetto innanzitutto di rispettare gli obiettivi stagionale della società, dando il mio contributo, dopodiché un roseo futuro insieme“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.