
Juventus e Milan si sfidano per il colpo in Serie A: affare da 45 milioni di euro (Screenshot Sky Sport) - Futsalnews24.com
Affare da 45 milioni di euro, dalla Juve al Milan: pronto il super colpo in Serie A. Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato
Il calciomercato estivo è già alle porte. Sono iniziate la grandi manovre dei club in vista della prossima stagione, a partire dai tanti cambi in panchina attesi fino ai trasferimenti dei calciatori. Sono attesi tanti movimenti anche nella prossima estate, con numerosi big in bilico in Serie A. Da Vlahovic e Theo Hernandez a Maignan e Lookman. Ma non solo.
Nel mirino delle big, infatti, ci sono i talenti esplosi nel corso di questa stagione come Nuno Tavares. Il terzino portoghese della Lazio, ancora di proprietà dell’Arsenal, verrà riscattato dalla società biancoceleste per circa 5 milioni di euro. Per il club di Lotito, in caso di cessione, si profila così una maxi plusvalenza, perché dopo l’ottima stagione il laterale vale già intorno ai 40 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sarebbero Milan e Juventus, oltre ai ‘soliti’ club di Premier League.
Recentemente, Nuno Tavares ha parlato così del suo futuro: “Lotito ha detto che non mi venderebbe neanche per 70 milioni? Quando ti senti a tuo agio e percepisci la fiducia del club, le cose vanno bene. Analizzando la mia carriera sto iniziando a guardare più a chi mi vuole davvero, perché c’è differenza tra chi è interessato e chi spinge per avermi. Ho scelto la Lazio perché sentivo che mi volevano davvero, e quando è così sei più disposto a fare quello che ami con più piacere e più sicurezza. Io non credo di essere al top della mia carriera”. Milan e Juve sono già in agguato.
Calciomercato, dalla Juve al Milan: 45 milioni per Nuno Tavares
Secondo quanto riportato da ‘TMW’, la Lazio in attesa dell’asta estiva avrebbe già fissato il prezzo di Nuno Tavares a 45 milioni di euro. Milan e Juventus in particolare continuano a lavorare sotto traccia per l’esterno portoghese, in attesa di capire le reali intenzioni dei biancocelesti e soprattutto del calciatore.

“Joao Felix, Leao e Conceicao in Serie A? È sempre bello vedere amici che giocano nel tuo stesso campionato. Fuori dal campo ci scambiamo sempre dei messaggi, ora con questo calendario è molto difficile organizzare qualcosa insieme. Non ci sono praticamente giorni liberi, quindi ci si messaggia e basta”. Tavares, negli scorsi mesi, ha anche risposto direttamente sui portoghesi al Milan. Il club rossonero, insieme alla Juventus, è in prima fila per il laterale. Affare da 45 milioni di euro: Lotito ha già avvisato tutte le pretendenti.