De Crescenzo: altro che Limatola, giocherà nell'AP c5 - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

De Crescenzo: altro che Limatola, giocherà nell’AP c5

Pubblicato

su

In meno di dieci giorni cambia nuovamente il destino di Davide De Crescenzo: i guai attraversati dal Limatola lo portano all’AP calcio a 5

De Crescenzo è dunque il primo acquisto ufficiale dell’AP calcio a 5, nuova denominazione del Futsal Parete. L’ex giocatore della Sandro Abate trova subito una scialuppa di salvataggio dopo che poco più di una settimana fa era stato annunciato il suo accordo con il Limatola. L’improvviso colpo di scena che ha visto la Sipremix uscire di scena, con il conseguente rischio di addio alla Serie B per il club, ha invece cambiato le carte in tavola con De Crescenzo che ha ripiegato sul progetto AP Calcio a 5, battezzato così sui profili social della società: “Dopo 3 anni trascorsi alla Sandro Abate, lascio la Serie A alla ricerca di nuovi stimoli in questa avventura rosso-blu. L’AP Calcio a 5 è una società con basi solide che sta costruendo un bel progetto. Ringrazio il presidente Maio, il direttore generale Nocchiero ed il direttore sportivo Mallardo che mi hanno voluto fortemente. Sono contento di questa scelta e sono contento di ritrovare i miei ex compagni di squadra Carlo Natale e Crescenzo Costigliola. Saluto i tifosi e spero che quest’anno ci seguiranno in tanti!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.