De Luca avverte: "Non facciamo l'errore di pensare già alla Coppa. Prima la Sandro Abate" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

De Luca avverte: “Non facciamo l’errore di pensare già alla Coppa. Prima la Sandro Abate”

Pubblicato

su

Il 7 del Napoli: “Una partita da vincere assolutamente. Li abbiamo già incontrati due volte, perciò sappiamo che tipo di squadra andremo ad affrontare”

Vigilia di derby per il Napoli Futsal che domani andrà a far visita alla Sandro Abate Avellino. Si tratta dell’ultima sfida prima della Final Four del PalaVesuvio. Ma Massimo De Luca preferisce andare per gradi.

Così il 7 azzurro ai colleghi di C5Live. “Stiamo lavorando bene e siamo in ottima forma, come si è visto con l’Olimpus. Il risultato ci ha penalizzato alla fine, ma la prestazione è stata utilissima a livello mentale. Ha portato ulteriore autostima nell’ambiente. Sandro Abate? Una partita da vincere assolutamente. Li abbiamo già incontrati due volte, perciò sappiamo che tipo di squadra andremo ad affrontare. In casa, però, sono ancora più pericolosi, quindi prepariamoci a una gara difficile. Non facciamo l’errore di pensare già alla coppa. Concentriamoci sulla partita di venerdì, poi la testa potrà andare alla Final Four“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.