Decreto Sostegni: ristori anche per lo sport ma solo per pochi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Decreto Sostegni: ristori anche per lo sport ma solo per pochi

Pubblicato

su

E’ in corso la stesura da parte del Governo Draghi del nuovo Decreto Sostegni che comprende anche i ristori per il mondo dello sport

Il Decreto Sostegni 2022  tende una mano a tutte quelle attività duramente colpite dalla quarta ondata pandemica. Non fa eccezione il mondo dello sport tanto che il sottosegretario al Tesoro Federico Freni ha annunciato che anche questo settore riceverà gli aiuti a fondo perduto. Però non sembra essere tutto oro quello che luccica in quanto alla fine non saranno tutti a beneficiarne. Anzi. Saranno in tanti a rimanere a bocca asciutta. Infatti il Governo Draghi sembra aver individuato nel settore dello sport soltanto stadi e palazzetti che hanno assistito in questo periodo a una forte riduzione della capienza. Non si farebbe riferimento a un nuovo bonus collaboratori sportivi, così come a sostegni per le Asd e Ssd.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.