Decreto Sostegni, i ristori per lo sport: ecco i beneficiari e gli esclusi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Decreto Sostegni, i ristori per lo sport: ecco i beneficiari e gli esclusi

Pubblicato

su

In attesa dell’ufficialità il Governo Draghi è orientato nel Decreto Sostegni a sostenere le seguenti categorie nel mondo dello sport

Dalla società professionistica fino alla piccola società dilettante. Nel Decreto Sostegni c’è spazio anche per lo sport. Del miliardo di euro annunciato nei giorni precedenti, circa un quarto verrà dedicato a questo settore. Manca ancora l’ufficialità ma a beneficiarne saranno in primis quelle società che gestiscono gli impianti sportivi con i costi del caro bollette lievitati a dismisura soprattutto in questo periodo. Ci sarà anche un fondo perduto per le spese sanitarie, vedi i tamponi, che le società hanno sostenuto per rispettare i vari protocolli sanitari. Vengono confermate le indicazioni in merito a una mancata erogazione ai collaboratori sportivi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.