Del Gaudio al Città di Mestre: "Dobbiamo migliorare nel gestire le difficoltà" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Del Gaudio al Città di Mestre: “Dobbiamo migliorare nel gestire le difficoltà”

Pubblicato

su

Sul 6-7 di Asti: “Vittoria importante contro un avversario e su un campo difficile. Siamo partiti bene poi sono venuti fuori anche loro”

Il Green Project Agency Città di Mestre viola Asti 7-6 e complici gli altri risultati di giornata balza al terzo posto della classifica in compagnia di Lecco e Leonardo.

Per Paky Del Gaudio, però, ci sono dei dettagli ancora da limare. “Sabato è stata una vittoria importante contro un avversario e su un campo difficile. Siamo partiti bene, concentrati e determinati fino al 3-0. Poi giustamente sono venuti fuori anche loro. Una partita è fatta da tante fasi e non si può pensare di andare sui campi e dominare 40 minuti in ogni partita. Purtroppo ancora una volta siamo ricaduti in qualche nostro tipico errore. In quei momenti dobbiamo migliorare nel gestire le difficoltà al meglio possibile, senza complicarci troppo la vita come sta accadendo ultimamente… Avevamo assenze importanti come Mazzon e Juanillo ma a questo punto del campionato è così un po’ per tutte le squadre tra squalifiche e qualche infortunio. La società ha costruito comunque una rosa lunga anche dovuta a queste cose per essere sempre competitivi. Dobbiamo continuare nel percorso che abbiamo intrapreso quando sono iniziati ad arrivare i risultati. Lì abbiamo cominciato ad avere più fiducia. In questi casi la testa si alleggerisce e le gambe vanno più forti. Siamo sempre stati consapevoli della nostra forza, ma forse anche il conoscersi meglio sia in campo che fuori ci ha aiutati e adesso siamo un gruppo che ha ben chiaro quello che vuole e deve fare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.