Di Gianvito tranquillizza: "I campionati nazionali di futsal proseguiranno" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Di Gianvito tranquillizza: “I campionati nazionali di futsal proseguiranno”

Pubblicato

su

Il Vice Presidente Vicario della Divisione calcio a 5 Gabriele Di Gianvito ha rassicurato sulla prosecuzione dei campionati nazionali

Tocca a Gabriele Di Gianvito la prima presa di posizione della Divisione calcio a 5 dopo l’incertezza sul nuovo Dpcm varato dal Governo: “In queste ore ho ricevuto molte telefonate da parte dei rappresentanti delle società di Calcio a 5 per avere dei chiarimenti rispetto al nuovo dpcm presentato ieri sera dal Presidente Conte. A questo proposito sento il dovere di tranquillizzare tutti e tutte in quanto il nuovo Testo conferma la possibilità di continuare l’attività dei Campionati Nazionali di Futsal. La raccomandazione che faccio alle Società, agli operatori, ai calciatori e alle calciatrici è quella di mantenere altissima l’attenzione verso le procedure e i comportamenti atti a contrastare la diffusione del Covid 19. La Divisione continuerà a privilegiare la sicurezza e la salute di tutti i partecipanti alle competizioni attivando tutte le misure necessarie per disputare le gare nella massima sicurezza possibile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.