Di Maio (Aosta) nel mirino del B&A Orte: trattativa in corso
Connettiti con noi

Serie B

Di Maio (Aosta) nel mirino del B&A Orte: trattativa in corso

Pubblicato

su

La B&A Sport Orte ha puntato Andrea Di Maio dell’Aosta 511. Il direttore sportivo Gianluca Di Vittorio conferma la trattativa in corso e analizza anche gli obiettivi societari e di squadra

La B&A Sport Orte ha messo nel mirino Andrea Di Maio. La società laziale e campione d’Italia under 21, vorrebbe arricchire il suo parterre giovanile con l’inserimento del classe 1999. Di Maio è nato e cresciuto con la maglia dell’Aosta disputando ogni anno stagioni sempre in crescendo. Nonostante la retrocessione in serie B, ha saputo ritagliarsi un ruolo importante anche in prima squadra, su un palcoscenico così prestigioso come quello della serie A2. «Il ragazzo ci interessa ed è in piedi una trattativa». Le parole del direttore sportivo Gianluca Di Vittorio, mettono a nudo le serie intenzioni di una società che continua ad investire sui giovani. Luca Pirrocco, Emanuele Leandri e l’estremo difensore Luca Tarenzi hanno colmato il vuoto lasciato dalle partenze da capitan Luca Rossi e Adriano De Camillis. «Questa è la nostra politica – prosegue Di Vittorio – cerchiamo da sempre il meglio che ci sia a livello giovanile sia in Italia che all’estero, non a caso in Brasile abbiamo un paio di partnership con delle scuole calcio». La prima squadra però non viene affatto trascurata visto che l’arrivo di Jonatas Josè Alves, meglio conosciuto come Batata è un segnale tangibile. «La nostra priorità è crescere e consolidarci – afferma il Direttore Sportivo – non a caso nell’immediato non abbiamo velleità di promozione». La crescita potrebbe passare anche dai piedi di Di Maio: «Il ragazzo è giovane e trasferirsi da noi significherebbe cambiare ambiente e vita, per tale motivo bisogna andarci cauti». La linea con il presidente valligiano Gianluca Fea rimane calda più che mai.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.