Di Muro c'è, esperienza e carisma per il Pasta - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Di Muro c’è, esperienza e carisma per il Pasta

Pubblicato

su

Secondo colpo di mercato per l’ambizioso Pasta che inserisce nel suo roster la qualità e l’esperienza di Daniele Di Muro

Sarà un Pasta con un Di Muro in più quello che si affaccia al prossimo campionato di Serie C1 piemontese-valdostano. La formazione gialloblù di Fabio Mussino si avvicina ai nastri di partenza con l’ambizione di confermare e, magari, migliorare le ultime stagioni culminate nell’accesso ai playoff. Dopo la conferma tra i pali di Gabriele Di Ciommo, arrivato nuovamente in prestito dalla L84, il secondo colpo del neo ds Scappazzoni è dunque il giocatore ex Time Warp ed Elledì Carmagnola che andrà a trasferire il suo bagaglio di esperienza al giovane e talentuoso roster gialloblù. Mercato chiuso? Forse no, perché nei prossimi giorni potrebbe arrivare la classica ciliegina sulla torta…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.