Dian Luka regala derby e ottavi al Real San Giuseppe: Sandro Abate ancora ko - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Dian Luka regala derby e ottavi al Real San Giuseppe: Sandro Abate ancora ko

Pubblicato

su

I vesuviani si impongono 7-2 nel match valido per il quarto turno di Coppa della Divisione. A segno anche Patias due volte e Duarte

Dopo il riscatto in campionato, un 4-2 al Ciampino Aniene che aveva finalmente consegnato il successo dopo tre tentativi a vuoto, ecco anche quello in Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna. Il Real San Giuseppe fa suo il derby con la Sandro Abate Avellino e festeggia l’accesso agli ottavi di finale. A sfidare i vesuviani sarà una tra Ecocity Genzano e Napoli, in campo alle ore 20.30.

Al PalaCoscioni di Nocera brilla la stella di Dian Luka, autore di quattro reti. Nel 7-2 finale trovano spazio anche la doppietta di Ale Patias e il gol di Japa Duarte. Per gli irpini si tratta del quarto kappaò consecutivo considerando i tre precedenti in Serie A New Energy contro Olimpus Roma, Feldi Eboli e Futsal Pescara.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.