Dilettanti e giovanili, non si esclude la sospensione totale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Dilettanti e giovanili, non si esclude la sospensione totale

Pubblicato

su

C’è grande attesa per il prossimo Dpcm che potrebbe anche segnare nuovamente la sospensione totale delle attività dilettanti e giovanili

Il mondo dello sport è in ansia. Continuano a rincorrersi le voci di corridoio sul contenuto del prossimo Dpcm che prevederà quasi sicuramente misure ancor più restrittive. Secondo la Gazzetta dello Sport, dal confronto odierno tra Ministero della Salute e Comitato Tecnico Scientifico sarebbe anche emersa la possibilità della sospensione totale per dilettanti e giovanili. Un colpo mortale per il mondo del futsal dalla A ai campionati regionali che il Ministro Spadafora starebbe cercando di scongiurare con una linea più permissiva che prevederebbe lo stop solo per le attività amatoriali, ma salvaguardando anche i tornei dei vari Enti di Promozione sporitiva. Dal confronto Governo-Regioni di domani dovrebbero filtrare nuove indicazioni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.