Divisione c5 senza pace: è di nuovo Commissariamento - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Divisione c5 senza pace: è di nuovo Commissariamento

Pubblicato

su

Accolta l’istanza della LND che ottiene dal Collegio di Garanzia del CONI il ripristino del Commissariamento della Divisione calcio a 5

Prosegue senza sosta la battaglia legale tra Lega Nazionale Dilettanti e Divisione calcio a 5, ora di nuovo sostanzialmente commissariata: “Con un provvedimento cautelare il Presidente della Terza Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI, Prof. Massimo Zaccheo, in accoglimento della richiesta formulata dalla LND e dal Commissario Straordinario Giuseppe Caridi, ha sospeso l’efficacia della Decisione della Corte Federale di Appello della FIGC che, confermando la pronuncia del Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, aveva annullato la Delibera di Commissariamento della Divisione Calcio a 5 adottata dal Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti. In virtù di tale provvedimento, pertanto, viene ripristinato il Commissariamento, affidato nel mese di Luglio al Vice Presidente della LND Giuseppe Caridi. Il giudizio di merito, a seguito del provvedimento cautelare, sarà trattato dal Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI con una successiva udienza collegiale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.