Domenico e Michelangelo Vestito guideranno le Aquile Molfetta nella prossima Serie A2 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Domenico e Michelangelo Vestito guideranno le Aquile Molfetta nella prossima Serie A2

Pubblicato

su

Mi è bastato prendere un caffè con loro per identificare subito i tecnici della prossima stagione“, dice il presidente De Giglio.

Inizia ufficialmente l’era post-Recchia in casa Aquile Molfetta: la società biancorossa, infatti, ha annunciato che Domenico e Michelangelo Vestito assumeranno la guida tecnica della squadra nella prossima stagione. I due fratelli sono reduci dall’esperienza sulla panchina dell’Under 19 del Giovinazzo e, nel corso della loro carriera, hanno allenato l’under 21 del Futsal Barletta, l’Under 19 e la Juniores della Polisportiva Sammichele e l’Under 19 e l’Under 17 del Futsal Bisceglie.

“I nuovi mister sono stati fortemente voluti – afferma il presidente Donato de Giglio – in quanto rispecchiano in pieno i valori umani e tecnici che stavamo cercando. Mi è bastato prendere un caffè con loro per identificare subito i tecnici della prossima stagione, ho avuto un’ottima impressione sin da subito in quanto hanno subito sposato il nostro progetto con entusiasmo e voglia di far bene.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.